Defibrillatori DAE

Il defibrillatore è un’apparecchiatura salvavita che deve fare una corretta analisi sul paziente per riconoscere la presenza di eventuali ritmi cardiaci defibribillabili , nel caso riscontri tali aritmie deve caricare un condensatore ed emettere una scarica elettrica della giusta energia che, attraversando il cuore del paziente, ne interrompa momentaneamente l’attività cardiaca nella speranza che questa si riattivi correttamente. L’ unico modo per verificare che i l tuo defibrillatore faccia correttamente queste cose è sottoporlo ad una verifica tecnica su analizzatore, questo strumento è in grado di simulare l’arresto cardiaco con diversi tipi di aritmia portando il defibrillatore ad emettere una vera e propria scarica, misurandone poi con precisione la quantità di energia erogata e i tempi di erogazione.

La verifica su analizzatore è obbligatoria con cadenza annuale su tutti i defibrillatori del servizio sanitario e dell’emergenza è fortemente consigliata per i defibrillatori extra ospedalieri.

In cosa consiste il nostro servizio

Lo staff di Mit Italy è in grado di effettuare verifiche funzionali e prove di scarica su qualsiasi modello di defibrillatore, rilasciando un certificato timbrato e firmato dal nostro laboratorio con i risultati di tutte le prove eseguite.

A chi si rivolge il servizio

Il servizio dì assistenza e manutenzione proposto può essere attivato su tutti i defibrillatori acquistati presso di noi, ma anche su qualsiasi defibrillatore già acquistato presso altri fornitori. Se possiedi un defibrillatore da più di un anno e non lo hai mai utilizzato, è il caso di effettuare una Verifica Funzionale attivando il nostro servizio.

Fasi delle manutenzione trimestrale programmata secondo normativa vigente

La nostra azienda può offrirti un programma di assistenza e manutenzione che ti permetterà di delegare a noi tutte le procedure per una corretta manutenzione del defibrillatore, avrai così la mente libera da ogni scadenza, registrazione, controllo e aggiornamento con la sicurezza di possedere un defibrillatore sempre perfettamente funzionante, ci occuperemo noi di tutto.

  • verifica funzionale annuale

  • gestione scadenze elettrodi e batterie

  • aggiornamento software

  • alert su cambiamenti di normativa

  • apparecchio sostitutivo in caso di guasto

  • assistenza telefonica gratuita

Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi Mit Italy

    A cosa sei interessato?
    Gestionale HypermitSistemi e servizi antincendioLinee vita e ambienti confinatiConsulenza aziendaleFormazione

    Messaggio inviato con successo!

    Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

    Resta aggiornato su tutte le
    novità Mit Italy

    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su corsi, servizi e normative.

    Strada Casale 175,
    36100 Vicenza
    Tel. (+39) 0444-1620661
    Mail. mit@mititaly.com
    P.iva 04328100278

    Mit Italy è associata con

    © Mit Italy Srl - WeMit rete di imprese.
    Un sito realizzato da Edemon - Native design land