Struttura aziendale

La rete d’imprese WeMit è composta da un’organizzazione centralizzata coordinata e gestita da Mit Italy srl che cura per ogni contratto e per ogni Cliente gli aspetti commerciali, amministrativi, organizzativi e di post vendita. Le Aziende della Rete, coordinate da Mit Italy srl realizzano le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i Clienti, eseguono sopralluoghi tecnici e sono in grado di fornire consulenza ingegneristica e progettuale. WeMit, nel territorio nazionale, è in grado di garantire il servizio attraverso persone e mezzi condivisi dalle Aziende della Rete e che possiamo suddividere in:

staff tecnico commerciale:

conoscenza delle norme e competenza nel settore ci portano ad individuare le migliori soluzioni per far fronte alle complessità legate alla legislazione vigente in termini di sicurezza sul lavoro e di antincendio. Inoltre la costante presenza presso i nostri Clienti ci permette di testare nuovi soluzioni che abbattano il rischio e migliorino l’efficienza produttiva e le condizioni di lavoro.

staff ingegneristico:

siamo quelli che trasformiamo problemi in opportunità cercando soluzioni progettuali ed offrendo consulenza nel rispetto delle norme ma cercando di contenere i costi.

staff tecnico:

tutti i giorni siamo presso i Clienti per verificare l’efficienza di impianti, attrezzature e dispositivi antincendio che ci auguriamo di non vedere mai in funzione se non durante le nostre prove in bianco o i nostri collaudi. Lavoriamo in squadra e siamo specializzati nelle diverse aree di intervento:

  • manutenzioni per porte e portoni tagliafuoco, evacuatori fumo e calore e maniglioni antipanico.
  • manutenzioni per impianti spegnimento acqua e impianti spegnimento gas.
  • manutenzioni per impianti di rilevazione fumi e gas.

Strada Casale 175,
36100 Vicenza
Tel. (+39) 0444-1620661
Mail. mit@mititaly.com
P.iva 04328100278

Mit Italy è associata con

© Mit Italy Srl - WeMit rete di imprese.
Un sito realizzato da Edemon - Native design land