Mit Italy nasce dalla fusione di tre società che da anni si occupano di manutenzione su impianti, dispositivi antincendio e della fornitura di servizi nel settore della sicurezza sul lavoro e della prevenzione incendi.

L’esperienza dei soci di Mit Italy ha portato a ridisegnare e concepire un nuovo modo di fornire il servizio al Cliente.

Siamo un sistema integrato di persone, metodi e strumenti finalizzato alla progettazione, all'installazione ed alla manutenzione di soluzioni globali per la sicurezza.

La forza di un gruppo

Wemit fa parte del gruppo Mit Italy ed è una rete sorta per coprire nel mercato un’esigenza specifica in un settore particolare come quello delle manutenzioni dell’impiantistica e dei presidi antincendio soggetto a normative cogenti in continua evoluzione che richiedono una professionalità elevata a garanzia di beni e persone.
La nostra lunga esperienza maturata, il continuo aggiornamento tecnologico e formativo sono a garanzia di solidità e competenza che ci permette di presentarci ai nostri clienti come un partner affidabile per le manutenzioni e collaudi di impianti antincendio.
La rete potendo contare su professionalità altamente qualificate è in grado di gestire in tutta Italia le diverse fasi di manutenzioni antincendio siano esse ordinarie che straordinarie per raggiungere l’obiettivo finale della piena soddisfazione del cliente.

Mit Italy offre una copertura totale del territorio italiano

Mit Italy Map Placeholder
Mit Italy Map